Contest fotografico – Scattando l’America’s CUP Napoli 2012

Siamo ormai alle battute finali dall’American’s CUP, oggi sabato 14 e domani domenica 15 aprile 2012  rappresentano le date finali della regata che quest’anno a Napoli, ha visto il ritorno della mitica squadra Luna Rossa che in passato ha fatto sognare migliaia di appassionati. Per quest’occasione vogliamo segnalare una bella iniziativa organizzata dalla fotografa Luciana Latte. Si tratta di un contest fotografico; per questa occasione infatti tutti gli appassionati della vela e della fotografia, si sono messi in atto e messa alla prova la loro arte cercando di catturare queste meraviglie del mare.

In questo modo si augura che molti dettagli dei velieri che magari possano essere stati persi, siano evidenziati dagli occhi esperti ma anche meno professionali con i loro obiettivi, spinti dalla passione e dall’amore per la fotografia e l’avventura.

C’è tempo fino al 20 aprile 2012 per presentare fino a un massimo 3 fotografie sia a colori e sia in bianco e nero, le quali dovranno avere affiancata anche una breve descrizione dell’immagine con titolo annesso della stessa; qualche dato biografico dell’autore della fotografia, inserire data e luogo dello scatto.  Tra tutte le fotografie che perverranno all’organizzazione dell’evento fotografico – Scattando l’American’s Napoli 2012, saranno selezionate 3° fotografie selezionate da una giuria composta da nomi attenti e famosi del mondo fotografico. Questi saranno esposti nella passeggiata Colonna, con sede Gemellidapolso di Cristiano Barbarullo, Pizza Amedeo16.

Delle 30 fotografie selezionate ne saranno scelte 3 in particolare che saranno poi premiate il 3 Maggio 2012. I premi assegnati ai vincitori sono interessanti e di grande prestigio:

–          1° Premio: una coppia di gemelli da polso in argento 925 o un anello in argento 925 dedicati all’evento velico; una camicia su misura con primo bottone in madreperla e argento; un foulard di seta interamente cucito a mano.

–          2° Premio: una coppia di gemelli da polso in argento 925 o un anello in argento 925 dedicati all’evento velico; un foulard di seta interamente cucito a mano.

–          3° Premio: una coppia di gemelli da polso in argento 925 o un anello in argento 925 dedicati all’evento velico.

Non perdetevi quest’occasione; se volete tenervi aggiornati seguite l’evento su Facebook.

Impostazioni privacy