Sampdoria – Brescia, le probabili formazioni

Oggi pomeriggio si gioca una delle partite più interessanti e delicate della Serie B, valida per la trentacinquesima giornata. Di fronte, allo stadio Luigi Ferraris, Sampdoria e Brescia in quello che si può definire uno scontro diretto per la lotta per i play off.

Per i blucerchiati è senza dubbio l’ultima chiamata per continuare a sperare di lottare fino alla fine, una sconfitta odierna eliminerebbe il Doria da ogni gioco. Anche il Brescia però non può permettersi di perdere. Si preannuncia quindi una partita ad alta tensione agonistica.

QUI SAMPDORIA 

Dopo la sconfitta contro il Crotone, la Sampdoria ha perso un pò di entusiasmo ma non del tutto, ci sono ancora delle speranze ed i tifosi ci credono. Si dovrà sfruttare un calendario che presenta diversi scontri diretti in casa, ma bisogna vincere a cominciare da oggi. Mister Iachini recupera il portiere Romero che riprende il suo posto tra i pali, mentre in difesa lo squalificato Berardi sarà sostituito da Rispoli. Trequartista sarà Juan Antonio, ex della partita, che giocherà a supporto della coppia formata da Eder e Pozzi, con Pellè che dopo aver fatto molto bene potrebbe tornare in panchina almeno inizialmente.

QUI BRESCIA

Con l’arrivo del tecnco Calori il Brescia ha completato una rimonta straordinaria che ha portato le rondinelle a giocarsi la promozione. L’obiettivo playoff è distanti solo due punti ma servirà ottenere qualche punto a Genova. Per l’occasione la rosa è tutta a disposizione tranne lo squalificato Salamon che sarà sostituito da Cordova. In attacco confermati Jonathas ed El Kaddouri, con l’ex Piovaccari che partirà dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pellè, Eder. All. Iachini.

Brescia (3-5-2): Arcari; Martinez, Caldirola, De Maio; Zambelli, Mandorlini, Cordova, Vass, Daprelà; Jonathas, El Kaddouri. All. Calori.

Calcio di inizio fissato per le ore 15.

Impostazioni privacy