Nuovo video in Sicilia per Lady Gaga

Lady Gaga, come del resto molti altri artisti d’oltreoceano, non ha mai fatto mistero delle sue origini italiane, delle quali anzi si è sempre dichiarata particolarmente fiera. Il legame di Miss Germanotta con l’Italia è emerso più volte nel corso della sua carriera anche tramite performances inaspettate, come il suo travestimento da boss Joe Calderone nel corso dei più recenti Mtv Awards. Questa volta, però, l’omaggio potrebbe essere ancora più diretto e fare la gioia di molti fan italiani.

Lady Gaga potrebbe infatti approdare proprio in Italia, più precisamente in Sicilia: originaria di Naso, paesino di appena quattromila abitanti in provincia di Messina, Miss Germanotta potrebbe avere scelto proprio il borgo come location per le riprese del suo prossimo video. La cantante potrebbe dunque far ritorno nel Belpaese a breve, per la gioia di tutti i suoi seguaci.

Intanto, per i fan italiani c’è già un appuntamento certo con la popstar, che farà tappa nello stivale in ottobre in occasione del suo Born this way ball tour: in Italia è previsto un solo concerto, che si terrà il 2 ottobre. I biglietti per lo show verranno messi in vendita a partire dal 20 aprile alle ore 10 presso i circuiti autorizzati. Recentemente, l’artista è stata perfino invitata ad esibirsi su un atollo, con la promessa che tutti gli abitanti avrebbero partecipato allo show: la Lady Gaga mania conquista proprio tutto il mondo.

Non mancano, però, neppure le critiche nei confronti della popstar, che comunque non manca mai di far parlare di sé: al centro delle sue più recenti polemiche un post su Twitter accusato di inneggiare all’anoressia. La cantante ha infatti scritto di mangiare un’insalata ma desiderare un hamburger, aggiungendo che le popstar non mangiano. Immediate le reazioni dei tanti che hanno accusato la cantante di non dare sufficiente peso alla propria infuenza su milioni di fan.

Impostazioni privacy