Sony Smartwatch arriva su Expansys Usa a 118 dollari

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato del device Sony Smartwatch, un particolare orologio che permette di tenere sotto controllo le notifiche del proprio smartphone Android. Posta elettronica, notifiche provenienti da applicazioni e social network tutto a portata di… polso.

Un orologio che sicuramente diventa un gadget indispensabile per tutti coloro che amano essere sempre connessi e non amano tirare fuori dalla tasca il proprio device ogni trenta secondi. Con Sony SmartWatch non sarà più necessario visto che sarà possibile anche leggere eventuali sms ricevuti ma soprattutto potrete controllare le notifiche di Facebook o di Twitter.

Vi interesserebbe avere questo tipo di gadget elettronico? La cattiva notizia è che per il momento non è ancora disponibile sul mercato. Lo diventerà ufficialmente il prossimo 4 maggio e almeno all’inizio sarà riservato ai clienti degli USA.

Secondo i dati comunicati direttamente dal sito ufficiale di Sony, questo orologio dovrebbe avere un costo indicativo pari a 149,99 dollari. Ma su Expansys è già disponibile questo gadget ad un prezzo molto più basso (al momento della pubblicazione di questo articolo è di 117,99 dollari): ben 32 euro in meno rispetto a quanto previsto dal produttore ufficiale.

Inoltre, mentre Sony afferma che lo Smartwatch sarà disponibile solo dal 4 maggio, secondo Expansys sarà possibile ottenere il prodotto in soli 5 giorni.

Per averlo in Italia bisognerà attendere ancora qualche settimana ma sicuramente ritorneremo presto sull’argomento appena ci saranno comunicati ufficiali da parte di Sony e soprattutto quando il dispositivo verrà inserito nella lista dei prodotti disponibili degli e-commerce italiani più famosi come Expansys ed Amazon Italia.

Impostazioni privacy