Steve Wozniak interessato ad un Nokia Lumia 900?

Steve Wozniak è stato il cofondatore di Apple ma a differenza del suo partner Steve Jobs, lui negli ultimi anni ha dimostrato di avere una mentalità più aperta. Lo si è visto aggirarsi negli stabilimenti di Google a Mountain View, lo abbiamo sentito parlare bene di Android, un prodotto che Steve Jobs voleva distruggere.

Venerdì scorso, invece Mr. Wozniak ha pubblicato un messaggio su Twitter che fa davvero sorridere: “Breakfast to waste time awaiting opening of AT&T to see if Lumia 900 available. “ In pratica, il fondatore di Apple temeva di arrivare tardi all’apertura di AT&T per vedere il nuovo Nokia Lumia 900.

Il nuovo gioiellino di casa Nokia sta destando molto interesse in queste ore anche perché in fondo tutti coloro che hanno posseduto almeno una volta nella vita un cellulare Nokia spera che il colosso finlandese possa presentare uno smartphone innovativo e rivoluzionario che faccia tendenza.

Purtroppo, Nokia è riuscita a vendere solo 2 milioni di Nokia Lumia in un intero trimestre e secondo alcuni analisti dal successo del Nokia Lumia 900 dipende il futuro dell’azienda. Volendo essere onesti questa previsione è alquanto azzardata visto che almeno per il momento Nokia è comunque il leader mondiale nel campo della telefonia mobile.

Ovviamente, se i Nokia Lumia non avranno successo, il colosso finlandese sarà costretto a rivalutare la sua posizione e chissà che non possa essere la volta buona di vedere uno smartphone Nokia con s. o. Android. Ma per il momento bisogna aspettare e vedere l’accoglienza del pubblico allo smartphone Nokia Lumia 900.

Impostazioni privacy