Aggiornato il cast del Rock in Idrho 2012

Arriva l’estate e con essa il periodo dei grandi festival: imperdibile il Rock in Idrho, giunto ormai alla sua quinta edizione, che si compone quest’anno di un cast di tutto prestigio. A fare da headliner nel corso della prima serata saranno gli Hives, che già si sono esibiti nel corso della manifestazione lo scorso anno, prima dei Foo Fighters e di Iggy Pop. Il Rock in Idrho Preview si svolgerà il 13 di giugno presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), mentre la seconda giornata andrà in scena il 21 luglio all’Arena Concerti di Rho, sempre a Milano.

Protagonisti della seconda serata saranno invece i Rancid, mentre la line up completa va delineandosi. Si attendono ancora ulteriori comunicazioni riguardo agli special guest, ancora da definire, ma già la rassegna si delinea a tutto rock. Riguardo alla principale giornata della rassegna, quella del 21 giugno, accanto ai Rancid sono stati per ora annunciati solamente Frank Turner & the sleeping souls, i Public Image ltd  e i Cerebral Ballzy.

Per quanto riguarda l’anteprima del 13 giugno, invece, accanto agli Hives sarà possibile vedere sul palco anche gli Offspring e Billy Talent, mentre sul secondo palco si alterneranno i Lagwagon, gli Hot Water Music e La Dispute. Il concerto sarà occasione, per i fan italiani, di ascoltare per la prima volta dal vivo i brani del nuovo album degli Hives, Lex Hives, la cui uscita è prevista proprio per il 5 giugno, pochi giorni prima dello show.

I biglietti per il Rock in Idrho 2012 sono già in vendita al costo di 35 euro per la singola serata e 70 euro per l’abbonamento ad entrambi gli appuntamenti.

Impostazioni privacy