Cesare Cremonini: nuovo singolo da venerdì

“Il comico (sai che risate)”, si chiama così il singolo di Cesare Cremonini che uscirà venerdì 20 Aprile e anticiperà l’uscita  del nuovo album di inediti “La teoria dei colori”.

Dopo la raccolta con i migliori successi della sua carriera solista, Cremonini è pronto per una nuova avventura discografica certamente attesa, dato il riscontro positivo del cantautore bolognese capace di essere semplice ma mai banale.

Lasciata la pausa cinematografica che l’ha visto come protagonista nell’ultimo film di Pupi Avati, il 22 Maggio esce la “Teoria dei colori”, un lavoro su cui il cantante ha mantenuto sempre un certo alone di mistero ma non ha nascosto un certo entusiasmo: “Sto lavorando sodo per uscire con il nuovo album di inediti in primavera. Stanno nascendo come sogni tante nuove canzoni, nuovi suoni, nuove parole. Dopo “Mondo” ed “Hello!” ritornare a scrivere è stato difficile, ma in questi 12 anni ho capito una cosa del mio lavoro. C’è solo un modo per fare le cose più difficili…cominciare a farle“, così ha dichiarato Cremonini durante la fase di registrazione del suo nuovo album.

Intanto se volete curiosare e seguire l’artista bolognese oltre ad esserci un sito nuovo di zecca, Cremonini non manca mai di rendere partecipi i fans attraverso facebook e twitter: foto, video e frasi di giornata sono dei pensieri che condivide con grande entusiasmo. Sulla sua pagina facebook ufficiale è possibile curiosare grazie ai suoi costanti post sulla registrazione e lavorazione de “La teoria dei colori”. E in una nota scritta proprio da Cesare trovate anche le sue tappe estive, tra cui non manca quella molto attesa dell’ Heineken Jammin’ Festival.

Impostazioni privacy