Gossip Girl: domani sera la puntata numero 100

Domani sera andrà in onda su Mya la centesima puntata di Gossip Girl: un episodio davvero speciale, di cui vi parlammo anche noi dopo la sua messa in onda statunitense in cui si scopre addirittura la presunta vera identità della vera Gossip Girl, la blogger che con i suoi post dà vita e voce agli intrighi dell’Upper East Side.

Se, per scoprire chi realmente è Gossip Girl vi rimandiamo al nostro precedente post, oggi non ci resta che parlare di questo episodio numero 100, come sia stato festeggiato e del perchè una serie come questa sia riuscita ad arrivare a un tale traguardo.

In questi 40 minuti molte sorprese ci aspettano, a partire dall’incipit, in realtà un sogno, in cui Serena nei panni di Marilyn Monroe e Balir in quelli di Holly Golightly, accompagnate da alcuni dei personaggi maschili della serie, ci intrattengono con un’esplosivo balletto. Ma questa è sopratutto la puntata di Blair, del suo matrimonio da favola (con i tanti ma e se) con il principe: ovviamente non tutto filerà liscio in questo evento e qualcuno cercherà di impedire le nozze.

A festeggiare il traguardo non solo tutto lo staff e i fan, ma anche il sindaco di New York, che ha ringraziato la serie per aver aumentato il turismo e il prestigio della città proclamando il Gossip Girl Day (il 26 gennaio). Tra grandi locali, fantastici vestiti, eventi glamour e i sempre presenti intrighi, infatti, possiamo non solo ammirare meravigliosi scorci della città, ma anche i grandi nomi che la rendono tale.

Ed ecco l’incipit della puntata:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n7Op_Mpyw_Y[/youtube]

Impostazioni privacy