MyDaylife per iPhone: un diario per dare un voto alle vostre giornate!

Nella vostra vita capiteranno giornate splendide, normali ed anche estremamente negative. L’importante è andare avanti, ma forse potrebbe tornarvi utile sfogarvi su un diario. Dopo aver gettato carta e penna, avrete sicuramente scelto qualche utile applicazione per iPhone.

Molto spesso, però, le parole non basteranno per giudicare la vostra giornata e vorreste mettere un chiaro voto da una scala che parte da 1 a 10! L’applicazione gratuita MyDaylife ve lo consente!

Dopo aver scaricato questo piccolo programma gratuito, dall’App Store, potrete subito accorgervi della sua interfaccia estremamente facile da capire e graficamente accattivante, grazie allo sfondo grigio e ai dettagli di colore verde. Dopo aver scelto la giornata, potrete decidere di raccontarla con un breve messaggio, con delle foto, con un video oppure con una registrazione vocale. Oltre queste funzioni, però, potrete dargli un preciso voto che vi permetterà di giudicare le 24 ore in modo positivo, normale oppure negativo.

L’applicazione vi consente di avere a portata di tap una cronologia che vi permetterà di visualizzare la lista dei giorni e vi porrà in primo piano il voto e il commento che avete affibbiato alla data. Al lato, se avete inserito contenuti multimediali, potrete visualizzare le specifiche icone.

Dopo aver compilato almeno una settimana, potrete consultare un grafico che vi mostrerà l’andamento della vostra vita! Inoltre, l’applicazione vi consente di condividere il riassunto delle vostre giornate sui maggiori social network (Facebook e Twitter). Lanciare MyDaylife sarà un vero piacere, difatti, quotidianamente riceverete aforismi e alcuni utili consigli.

Infine, se siete amanti della privacy, potrete decidere di impostare una password che consentirà di proteggere il vostro speciale diario.

App StoreMyDaylife

Impostazioni privacy