Trl Awards: appuntamento con i premi di Mtv il 5 Maggio a Firenze

Sabato 5 Maggio l’appuntamento con i Trl Awards 2012 è a Firenze: la città ospita per il secondo anno l’evento, ma questa volta da Piazzale Michelangelo. A condurre la serata saranno la Vj Valentina Correani insieme ai Club Dogo, il gruppo rapper milanese che oltre alle vesti di performer vestiranno anche quelle di conduttori per la prima volta.

Un’occasione questa non solo di assistere ad uno degli eventi più attesi dell’anno, alle premiazioni della musica che più ha riscosso tra i giovanissimi quest’anno ma anche per godersi per qualche ora un po’ di musica live italiana e straniera. Tra gli italiani non mancheranno Arisa e Dolcenera, reduci dal successo sanremese, i Modà, band tra le più amate  nell’attuale panorama, i già citati Club Dogo, Noemi, Sonohra e  Marracash e anche le baby rivelazioni dei talent televisivi, Francesca Michielin e Alessandro Casillo, vincitore della sezione giovani di Sanremo.

Tra gli internazionali saranno ospiti i Two Fingerz, gruppo inglese che si è fatto strada pubblicando delle cover su You Tube che hanno riscosso molto successo sul web i il nuovo gruppo indie canadese Young The Giant , che si sono conquistati da un pò l’air play radiofonico con il singolo “Cough Syrup”.

Da non dimenticare che a decretare i vincitori è il pubblico: potete votare infatti fino al 4 Maggio, collegandovi al sito http://trlawards.mtv.it, dove scoprire le nomination per ogni categoria ma anche curiosità, video, foto e news sul cast completo e sull’evento. Non mancano anche tante iniziative e concorsi, tra cui quello di poter arrivare a consegnare un premio al vostro artista preferito.

Impostazioni privacy