Dark Souls PC

Come annunciato pochi giorni fa su queste pagine Dark Souls stà per arrivare anche su PC, fra un paio di  mesi potremo mettere le mani sulla creatura di From Software. Questa versione porta con se una serie abbondante di elementi positivi e negativi.

Volendo cominciare dalle brutte notizie c’è da dire che graficamente e tecnicamente non ci saranno grossi miglioramenti, le texture rimarranno inalterate, senza nessun lavoro di rifinitura, così come il motore del gioco non sarà possibile ridefinire il layout della tastiera e del mouse. A proposito di questo ultimo punto  c’è da dire che lo stesso creatore ha consigliato di utilizzare  il controller … Il titolo verrà inoltre distribuito mediante  Games for Windows Live e non l’affidabilissimo Steam.

Terminate le cattive notizie tra le buone ci sono una valanga di novità a cui i possessori di console non potranno accedere neanche tramite DLC. Arriveranno tutta una serie di contenuti bonus, tra i quali ci saranno quattro nuovi boss, tre nuove aree, nuovi nemici e nuovi NPC, incluso Hawkeye Gough.

Vivremo degli eventi precedenti il titolo originale che ci metteranno a conoscenza di diversi retroscena e potremo conoscere personaggi solamente nominati nel precedente capitolo per console. Per la gioia di tutti i fan delle splendide armature che il gioco ha fin ora offerto ci saranno tutta una serie di armi ed armature completamente inedite ognuna in grado di fornire al personaggio nuove animazioni uniche e movenze particolari.

Non ci rimane altro da fare che aspettare con trepidazione questa nuova devastante avventura!

Impostazioni privacy