iPhone 4S: Samuel L. Jackson nella pubblicità Verizon [video]

L’iPhone 4S di certo non ha bisogno di un’ulteriore spinta per riuscire a vendere moltissimi pezzi, ma per incentivarle ancora di più è arrivato un nuovo spot che elogia le potenzialità del mela telefono concentrandosi soprattutto sull’assistente vocale.

Come sicuramente ricorderete, la Apple ha già sfornato delle pubblicità in cui parla di Siri, Rock God e Road Trip, e al momento non sembra intenzionata a lanciarne delle altre. Il nuovo spot, difatti, non è targato Apple, ma Verizon.

La pubblicità riesce ad emergere grazie al testimonial scelto dal famoso operatore americano. La rilassante voce della mela morsicata e il dolce sottofondo musicale, che solitamente affiancano i prodotti della Apple, sono stati sostituiti dalla presenza del famoso Samuel L. Jackson! Stiamo proprio parlando del noto attore che ha recitato in Pulp Fiction, Iron Man e in moltissimi altri film. Adesso si ritrova a comunicare con il suo amato iPhone 4S, o meglio con Siri. Durante la pubblicità, difatti, Jackson chiede aiuto all’assistente vocale mentre si trova alle prese con la preparazione di alcuni piatti culinari.

Nei 30 secondi dello spot, l’attore chiede a Siri dove poter comprare degli ingredienti. In seguito, si fa aiutare dall’assistente vocale durante la preparazione. Ancora una volta, la caratteristica principale dell’iPhone 4S riesce a spiccare e a mettere in luce tutta la sua potenza.

Ricordiamo che ultimamente sono state avviate ben due class action contro le pubblicità della Apple in cui veniva sponsorizzato Siri. Secondo gli utenti, difatti, tali spot non rispecchiavano la realtà. L’assistente vocale non è così prodigioso come viene descritto. Le persone avranno da ridire anche per questa nuova pubblicità lanciata da Verizon?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nqXGWQhowXk[/youtube]

Impostazioni privacy