Jared Harris protagonista dell’horror sui fantasmi dal titolo “The Quiet Ones”

Il suo charme e la sua presenza scenica gli hanno permesso di rubare a gente del calibro di Brad Pitt e Ralph Fiennes il ruolo del Professor Moriarty nel franchise action diretto da Guy Ritchie intitolato “Sherlock Holmes“. Adesso Jared Harris si prepara ad interpretare un altro professore, questa volta per il progetto firmato Hammer Films intitolato “The Quiet Ones“.

La pellicola è un thriller horror dai tratti sovrannaturali che sarà diretto da John Pogue (“Quarantine 2: Terminal) su una sceneggiatura da lui stesso revisionata, ma su cui avevano già messo le mani Tom DeVille, Craig Rosenberg e Oren Moverman.

Ispirato a dei fatti realmente accaduti, “The Quiet Ones” racconta la storia di un professore carismatico ma dai metodi non molto ortodossi e alquanto controversi, che convincerà i suoi studenti a dedicarsi ad un pericoloso esperimento: provare a creare un poltergeist utilizzando l’energia umana negativa.

Il film sarà il nuovo horror spiritico della Hammer dopo l’incredibile successo internazionale dell’adattamento di “The Woman In Black“, film che vede protagonista Daniel Radcliffe e che è riuscito ad incassare più di 120 milioni in tutto il mondo.

Simon Oakes, presidente e CEO della Hammer ha dichiarato di essere molto orgoglioso di produrre questa pellicola sinistra e agghiacciante, e crede che proprio come il suo predecessore questo film possa rivolgersi ad un’ampia fetta di pubblico riscuotendo successi in varie zone del mondo.

“The Quiet Ones” è attualmente in pre-produzione, ma le riprese inizieranno a breve. Queste ultime infatti sono state fissate per il prossimo mese di giugno nel Regno Unito.

Impostazioni privacy