Twitter compra Hotspot.io

Twitter ha portato a termine un acquisto importante: si tratta di Hotspots.io. A dare l’annuncio di questa partnership è stato direttamente il sito Hotspots.io che nella homepage ha pubblicato il seguente messaggio: “We’re incredibly excited to announce that Twitter has acquired the Hotspots.io team!

Starting today, we’ll be joining up with Twitter’s revenue engineering team where our focus will be on developing analytics tools for Twitter’s advertising and publishing partners.

We founded Hotspots.io with the vision of helping companies and individuals maximize their social media ROI through actionable and accessible analytics, and we’re thrilled to be able to continue that work on a much larger scale at Twitter.”

In pratica, il team Hotspots.io si è detto lieto di annunciare che Twitter ha acquisito la squadra Hotspots.io!
“A partire da oggi, ci uniremo con il team di Twitter dove la nostra attenzione sarà focalizzata sullo sviluppo di strumenti di analisi per la pubblicità su Twitter e dei partner editoriali. Abbiamo fondato Hotspots.io con la visione di aiutare aziende e privati ​​massimizzare il ROI dei social media attraverso l’analisi fruibili e accessibili, e siamo entusiasti di essere in grado di proseguire i lavori su una scala molto più grande con Twitter.”

Jack Dorsey e team stanno quindi lavorando molto sul piano della pubblicità che al momento resta la nota dolente di un social network che dispone di centinaia di migliaia di utenti. Ricordiamo che Twitter è il secondo social network al mondo per numero di utenti dopo Facebook che dispone di oltre 800 milioni di utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *