Uomini e Donne: ecco la scelta di Francesco Monte

Ieri, negli studi di Uomini e Donne, è stata registrata la scelta di Francesco Monte, l’ultimo tronista rimasto alla corte di Maria De Filippi, una puntata che andrà in onda solo a maggio, ma di cui possiamo già riferirvi l’accaduto grazie all’anonima talpa presente in studio.

Tre le corteggiatrici rimaste sino ad oggi: per arrivare alle classiche due della scelta, viene mostrata un’esterna dello stesso Francesco insieme a Chiara, alla quale rivela che lui sceglierà tra Alessia e Teresanna. A questo punto vengono mandati gli RVM in cui le due ragazze rimaste esprimono tutti i loro pensieri, le loro paure e le ansie prima del fatidico momento, con tanto di giro nei negozi per scegliere il vestito.

Le due ragazze entrano così in studio, Alessia vestita di rosso, Teresanna con un vestito lungo color pesca, e si assiste ai classici momenti “best of”, oltre alla presentazione degli accompagnatori: sorella e cognato per Alessia, mamma e un’amica per Teresanna. Con Francesco, invece, Cristian e Tara: i due ragazzi sono diventati molto amici proprio in studio.

La scelta del ragazzo è, lo diciamo subito, Teresanna: subito, dunque, il ragazzo fa entrare in studio Alessia, alla quale dà la notizia, a seguito della quale non solo Tina (che più volte aveva sostenuto la falsità della napoletana), ma anche Rosy e Paola escono dallo studio.

Sebbene nelle ultime esterne i due ci erano sembrati più vicini, Francesco è ancora attratto dall’ex tronista: neanche le malelingue di antonio, che riporta come Teresanna lo avesse più volte soprannominato “Cicciobello” servono. Lei sceglie lei e lei risponde di sì: ci chiediamo se la scelta, così palese, sarebbe potuta arrivare prima e se la coppia resisterà. Troveremo una quarta partecipazione di Teresanna allo show?

Una piccola curiosità, nel corso della trasmissione c’è un passaggio di Alessandra Amoroso che sostiene la coppia Francesco- Teresanna.

Impostazioni privacy