Brad ha chiesto alla Jolie di diventare sua moglie: i dettagli

Non molti giorni fa, finalmente, dopo aver atteso molti anni, Brad Pitt si è inginocchiato davanti alla madre dei suoi figli, Angelina Jolie, e le ha chiesto di diventare sua moglie e legarsi a lui per tutta la vita.

La fatidica frase ” Vuoi sposarmi?” è stata anche accompagnata da un anello non proprio indifferente, un diamante squadrato del valore stimato di 500 mila dollari, che la star ha esibito da poco. Il gioiello è stato disegnato da Brad in persona, proprio come fece per Jennifer,in collaborazione con Robert Procop, gioielliere che ha creato l’anello.

Alla vista di quel diamante Angelina non ci ha pensato due volte e ha subito detto sì, per poi mostrarlo ad ognuno dei bambini, che erano presenti alla proposta. Un amico ci rivela infatti che è stata una gioia per tutta la famiglia e che, dopo aver infilato l’anello al dito della sua futura moglie, Brad si è lasciato andare ad un forte abbraccio con tutta la sua famiglia. “Angie si sente già legata a lui per sempre e sarà un giorno molto speciale quello che sceglieranno per celebrare questo legame”. Alcune fonti rivelano che la diva del cinema abbia addirittura pianto per l’emozione!

Cosa ne pensa l’ex di lui Jennifer Aniston? “ Sono felice per loro , ovviamente, e credo anche che andrò alla cerimonia”, rivela l’attrice con serenità. Tutte le volte che viene scoperto uno sviluppo nella coppia Pitt-Jolie infatti, Jennifer viene sempre tirata in mezzo e tutti provano compassione per lei, nonostante i fan tengano a ribadire che la star esce ormai da tempo che Justin Terhoux, brevo attore e anche bel ragazzo!

Per la data della formale unione di Brangelina, bisognerà aspettare che si facciano sentire gli interessati..

 

Impostazioni privacy