Nicky Minaj cancella il profilo Twitter

“Io non ci sto più, arrivederci!” ha scritto la pop star pochi giorni fa sul suo profilo twitter, che da poco aveva raggiunto gli 11 milioni di fan.

Nicky Minaj è l’ennesima star a rinunciare al suo account su un social network a causa di qualche oltraggio da parte del pubblico. E’ successo lo stesso a Miley Cyrus , che ha eliminato il profilo da Twitter perchè qualcuno pubblicava cose sgradevoli su di lei.

Per Nicky la storia sembra essere andata diversamente; da un lato c’è chi sospetta che sia molto arrabbiata perchè il suo fansite ha postato dei link per scaricare illegalmente la sua musica, infatti anche quella pagina web è stata chiusa. Ma la maggior parte degli ammiratori crede che sia a causa della reazione del pubblico davanti alle confessioni su suo padre.

La cantante ha infatti dichiarato, poche settimane fa, di odiare il padre per quello che faceva quotidianamente a sua madre; nicky racconta delle liti violente e del suo senso di impotenza nel difendere la madre, che la faceva soffrire molto. Il padre della star si è dimostrato offeso e dispiaciuto per le dichiarazioni della figlia, smentendole. Ma è stata la reazione del pubblico a far imbestialire Minaj; “mi hanno giudicata, anche se non sanno nulla di me, non ho motivo di raccontare bugie”. Insomma chi l’ha ascoltata ha pensato che stesse esagerando solo per farsi pubblicità.

Così addio Twitter per Nicky..sarà dura liberarsi dalla dipendenza dai costanti aggiornamenti del profilo?

Impostazioni privacy