PSP: tanti titoli a 7,99 euro!

Sono ritornati i saldi di Sony! Questa volta i titoli interessati sono davvero molti e di grande qualità: si tratta di numerosi giochi rilasciati (anche) sul PlayStation Network per la “vecchia” PlayStation Portable.

Grandi titoli, tutti disponibili da oggi a 7,90 euro, invece del loro prezzo originario (alcuni costavano addirittura quasi 40 euro), che non solo sono supportati da PSP, ma anche da PS Vita. Tutti i possessori di una console portatile di nuova generazione, però, devono prestare attenzione: tra PS Vita e PSP c’è retrocompatibilità parziale. Solo alcuni titoli possono essere giocati sul nuovo dispositivo di Sony quindi, prima di acquistarli, controllate: se in alcuni casi i giocatori sono avvisati che il titolo non è supportato, in altri si potrebbe pagare senza poi poter utilizzare il gioco!

Tra i titoli più interessanti, ovvero i “must have” che tutti dovrebbero avere, troviamo Patapon 3 (prima a 26.99 euro), il titolo musicale in cui, all’incalzante ritmo che lo contraddistingue, dovrete gestire gli esserini sullo schermo, o Echoshift, l’originalissimo rompicapo sequel di Ecochrome. Gli appassionati di corse automobilistiche non possono perdersi Gran Turismo, mentre LittleBigPlanet è consigliato a chiunque non abbia mai provato questo originalissimo platform adventure game!

Gli amanti dell’azione possono trovare non solo i due capitoli della saga di God of War, ovvero God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta, ma anche Killzone: Liberation, Resistance: Retribution o l’action RGP White Knight Chronicles Origins.

Tra gli altri giochi interessati dall’offerta troviamo  Key Of Heaven, Syphon Filter Dark Mirror, Syphon Filter: Logan’s Shadow, Jak & Daxter: The Lost Frontier, Jungle Party e Gangs of London.

Impostazioni privacy