Trials: Evolution

Da oggi è disponibile Trials: Evolution, un gioco che  è stato semplicemente nominato tra i meglio riusciti di Xbox Live Arcade … e uno di quesi giochi con una longevità potenzialmente infinita e che da dipendenza data qualità del divertimento generale che questo titolo è in grado di offerire  per 1200 microsoft points.

 Trials: Evolution è il seguito del già acclamato Trials HD, uno dei pochi prodotti digital delivery che si è meritato un seguito. Il gioco, come da titolo, ci vedrà impegnati alla guida di una moto su piste assolutamente particolari che rendono questo prodotto simile più ad un platform che ad un racing game vero e proprio. La giocabilità giova di controlli assolutamente semplici: potremo accellerare, frenare e spostare il peso del corpo del guidatore sulla moto come in tutti quesi giochi fruibili online.

Il gioco in un crescendo di difficoltà ci chiederà di ottenere delle medaglie per sbloccare nuove piste, nuove uniformi e nuove moto. Per ottenere le medaglie d’ora sarà necessario non solo arrivare alla fine del percorso in breve tempo ma anche limitare il numero di cadute. Le piste avanzate, pensate solo per i giocatori di alto livello, sono sbloccabili con ben 135 medaglie.

Trials: Evolution stupisce anche per l’enorme offerta di sottogiochi disponibili e per l’incredibile editor. Fra le possibilità ci sono sfide con benzina limitata, stage nei quali dovrete pilotare e far atterrare più volte un ufo, salti in lungo acrobatici e discese su terra con gli sci. Grazie profondissimo editor potremo creare di sana pianta nuovi percorsi e concorrere con gli altri utenti online ad una classifica di gradimento dei percorsi che saranno anche condivisibili.

 

Impostazioni privacy