Calciomercato Juventus: Drogba è una possibilità

Domenica sera ci sarà il posticipo di Serie A che vedrà impegnati la Juventus e la Roma guidata dal tecnico spagnolo Luis Enrique. La partita in questione sarà l’ennesima occasione per la dirigenza bianconera per monitorare tutta la situazione della squadra e quindi per vedere i rinforzi che servono e per vedere eventualmente i giocatori da cedere.

Per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, la prossima sessione estiva di mercato del club torinese sarà sicuramente incentrata sulla ricerca di un top-player, di un attaccante di peso, di uno come Zlatan Ibrahimovic che permetta di far fare alla squadra il definitivo salto di qualità, necessario per competere ad alti livelli su competizioni prestigiose ed impegnativa quale potrebbe essere la Champions League.

Dopo i nomi di Lavezzi, Higuain e Dzeko, di recente è arrivato un altro nome: si tratta dell’ivoriana del Chelsea Didier Drogba, 34 anni ma sicuramente un’esperienza internazionale e un potenziale tecnico che in pochi possono vantare ad oggi.

Per altro il giocatore africano è in scadenza di contratto e questo farebbe aumentare le possibilità di un interessamento della Juve per lo stesso giocatore.

L’agente di Felipe Melo, giocatore di proprietà Juve, ha fatto inoltre un chiarimento sul futuro del suo assistito, evidenziando come non impossibile nemmeno un trasferimento del medesimo al Napoli: “Felipe Melo è in prestito al Galatasaray. Un ritorno del giocatore alla Juventus? Il Galatasaray ha una opzione di riscatto su Felipe Melo ed il giocatore è un centrocampista di livello mondiale. Secondo me Felipe Melo starebbe bene in qualunque squadra di alto livello come il Napoli. La società azzurra ha un progetto bellissimo e se si pensa da dove è partita, i risultati raggiunti sono sorprendenti.”

 

 

Impostazioni privacy