Corse, rompicapi e applicazioni: ecco i nuovi download di Nintendo

Nuovo giovedì e nuovi download inseriti nello store online di Nintendo. Oggi ben tre titoli per 3DS, Nintendo Wii e Nintendo 3DS sono stati aggiunti oltre a un nuovo video: vediamoli insieme.

Partiamo da Rush Rush Rally Racing, l’unico gioco rilasciato per Nintendo Wii: un titolo di corse automobilistiche rilasciato da Redspotgames al costo di 900 Nintendo Points. Corse sfrenate di rally, senza alcun brand o sponsor, in cui l’unico scopo del giocatore è, ovviamente, vincere, arrivare primi e sbloccare così nuove piste e auto. Disponibili non solo varie modalità in single player, come Gran Premio, Prova a Tempo e Sfida, ma anche in multiplayer (sino a 4 giocatori): dalla Vai avanti alla Versus, sino all’Item Mode.

Sul Nintendo DSi Ware abbiamo un rompicapo d’azione, GO Series: Escape Trick Convenience Store, prodotto da Gamebridge e rilasciato al costo di 500 Nintendo Points (5 euro sull’eShop del 3DS): rimasto chiuso e tutto solo all’interno del tuo negozio, il compito del giocatore è quello di cercare di uscire utilizzando ogni oggetto disponibile tra gli scaffali. Sembra semplice? Per niente!

Per Nintendo 3DS, infine, abbiamo il video scaricabile di The 3D Machine e un’applicazione davvero divertente prodotta da Collecting Smiles, Colors! 3D. Al costo di 6 euro, permette di trasformare la propria console in una tavoletta da disegno abbastanza professionale: numerose le funzionalità e le possibilità che ci fornisce, dalla semplice condivisione, al disegno in multiplayer, insieme, cioè, a un amico. Come suggerito dal titolo, tutti i disegni potranno essere visualizzati anche in 3D e, oltre a bozze e opere d’arte personali, è possibile colorare disegni già realizzati e precaricati: una funzione adatta sopratutto per i più piccoli!

Impostazioni privacy