Laura Pausini annuncia nuove date in Italia

Il successo di Laura Pausini prosegue senza sosta in Italia e all’estero: mentre in Spagna gli show previsti a Madrid e a Barcellona hanno registrato il sold out, la cantante ha deciso di fare un ulteriore regalo anche ai fan italiani, aggiungendo al suo tour altre quattro date, di cui tre in terra nostrana. La cantante si esibirà venerdì 20 aprile al Palacio Deportes di Madrid e il giorno successivo al Palau St Jordisi di Barcellona.

Il tour la terrà impegnata in giro per l’Europa ancora per tutto il mese di maggio, dopodichè la cantante farà ritorno sui palchi italiani per esibirsi in Piazza del Plebiscito a Napoli il 24 luglio il 4di agosto a Lecce e il 6 dello stesso mese a Pescara. Niente vacanze per la Pausini, ma solo tanta, tanta musica da condividere ai fan. Tra le nuove date, anche una all’estero: la cantante si esibirà il 1 agosto al Millenium Stand di Malta.

Messi in prevendita anticipatamente per i gli iscritti al fan club, i biglietti per questi nuovi show sono disponibili da oggi a partire dalle 18 presso le rivendita autorizzate e via web. L’album, pubblicato lo scorso novembre, costituisce per l’artista un successo al pari dei live: in questi mesi ha già venduto molti milioni di copie in tutto il mondo.

L’inedito World Tour della Pausini pare dunque continuare sotto il segno del successo, dopo il trionfo parigino, i sold out delle date spagnole e il successo riscosso appena due sere fa a Bologna: nel corso del concerto la cantante ha dedicato un omaggio al recentemente scomparso Lucio Dalla, nella sua città natale.

Impostazioni privacy