Michael Douglas e Robert De Niro tra i protagonisti di “Last Vegas”

Prende forma il cast di “Last Vegas”, il nuovo film di Jon Turteltaub che viene descritto come una versione “attempata” della commedia cult “Una Notte da Leoni“.

Tra i protagonisti confermati troviamo Michael Douglas, che confermò la sua partecipazione al progetto già qualche anno fa, ma che dovette poi rinunciare al suo impegno quando gli vienne diagnosticato un cancro alla gola nell’agosto del 2010.

La storia segue la vicenda di quattro amici avanti con gli anni che si riuniscono a causa di un matrimonio. Douglas sarà appunto il novello sposo, un uomo che si rifiuta di crescere e  che si prepara a convolare a nozze con una donna con la metà dei suoi anni.

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che Robert De Niro potrebbe presto entrare a far parte del cast nei panni dell’antagonista, personaggio che si innamorerà della stessa donna del protagonista. Per il cast continuano a farsi tanti nomi, tra cui quello di Jack Nicholson, a cui sempre tornando indietro negli anni, venne richiesto di partecipare nel ruolo poi affidato a Douglas.

Tra gli altri ancora sembra che la CBS Films sia interessata a Dustin Hoffman e Christopher Walken per gli altri due ruoli, ma probabilmente entrambi dovranno reclinare l’offerta a causa di impegni già presi e che li terranno occupati per il prossimo futuro. Tra i due Walken è il più vicino ad un accordo, ma gli studios sono maggiormente interessati a bloccare per primo De Niro.

La sceneggiatura di Dan Fogelman verrà presto portata a compimento. Lo start delle riprese è infatti fissato per il prossimo autunno a Las Vegas, Nevada.

Impostazioni privacy