Amici 11: anteprima quarto serale

Grande attesa per il quarto serale di Amici 11 che andrà in onda, come di consueto, domani sera alle 21.15 su Canale 5.

Sette i big ancora in gara, dopo il ripescaggio della scorsa puntata, ovvero le due favorite Emma Marrone e Alessandra Amoroso, i super votati Marco Carta e Valerio Scanu, ma anche Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone e Antonino. Uno di loro, però, dovrà lasciare la gara: a chi toccherà? I più a rischio sono indubbiamente questi ultimi tre: Antonino è già stato eliminato per poi essere ripescato, così come è accaduto alla bravissima Annalisa. Pierdavide Carone, invece, pur non essendo mai eliminato, è sempre arrivato al ballottaggio finale.

Ma sopratutto si parlerà dell‘argomento più discusso di questi ultimi giorni, che non ha nulla a che fare con la musica e l’arte, ma riguarda il non troppo presunto flirt di Belen Rodriguez (in crisi con Corona) con lo storico fidanzatino di Emma, il ballerino Stefano De Martino. I due si erano conosciuti e fidanzati nel corso della loro edizione di Amici: rimasti insieme, lei aveva continuato la sua esperienza da cantante, lui è stato incluso tra i ballerini professionisti della trasmissione. Già lo scorso anno una prima crisi, quando lui ebbe un flirt con la ballerina Giulia Pauselli: ritornò, poi, da Emma, con la quale si stava, addirittura, parlando di matrimonio.

Tutti e tre saranno presenti domani sera sul palco: Belen e Stefano come ballerini professionisti, Emma in gara tra i big. Maria coglierà l’occasione per il pubblico curioso o lascerà stare, con stile, il gossip?

Ma domani ci sarà anche la gara degli allievi, i veri bistrattati di questo nuovo serale di Amici. Se Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Claudia Casciaro, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli si scontreranno per non essere la persona destinata a uscire dalla scuola, i ballerini affronteranno una gara un po’ differente: Jonathan la cui eliminazione della scorsa puntata è stata “sospesa”, dovrà sfidarsi con i compagni per sapere se resterà in gara (a discapito di un collega) o se dovrà lasciare definitivamente la scuola. A competere contro di lui i tre ballerini rimasti a pieno titolo nello show: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone.

Gli ospiti rimangono ancora il punto interrogativo di questo serale: se ci eravamo abituati a un triumvirato di giudici esterni, affiancati da televoto e giudici tecnici, forse domani sera dovremo accontentarci di questi ultimi due o, addirittura, di soli sms e telefonate da casa (se i rumors delle ultime ore si riveleranno veritieri).

Confermata, comunque, la presenza di un super ospite: Dustin Hoffman. Dopo Sharon Stone (che si commosse ascoltando Alessandra), un altra star di Hollywood presenzierà al sanremino di Maria.

L’angolo comico, così criticato la scorsa settimana a causa della performance de I Soliti Idioti, da chi sarà occupato? Forse da Ale e Franz di cui si parlava così tanto la scorsa settimana? Oppure si sarà deciso di far terminare la trasmissione a un orario più decente eliminando questo sipario?

Impostazioni privacy