Film In Sala 20 Aprile: To Rome With Love – Una Spia non Basta – Street Dance 2 3D

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana (20 aprile 2012):

TO ROME WITH LOVE di Woody Allen
Il maestro Woody Allen dopo aver girato mezza Europa esplora la capitale italiana con una pellicola ad episodi incentrati ovviamente sul tema dell’amore. Sono tanti i personaggi che frequentano Roma in questo racconto di felliniana memoria. Troviamo quindi gli studenti americani Jack (Jesse Eisenberg) e Sally (Greta Gerwig), l’attrice Monica (Ellen Page) e l’architetto John (Alec Baldwin). Poi c’è la coppia composta da Hayley (Alison Pil) e Michelangelo (Flavio Parenti), che devono trovare il modo migliore di far conoscere tra di loro le rispettive famiglie. E poi c’è Leopoldo Pisanello (Roberto Benigni), che deve riuscire a fare i conti con la sua inaspettata e fulminea notorietà. Nel cast anche lo stesso Allen, Penelope Cruz, Judy Davis e una folta selezione di attori italiani come Sergio Rubini, Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Alessandra Mastronardi.

UNA SPIA NON BASTA di McG
FDR (che sta Franklyn Delano Roosevelt) (Chris Pine) e Tuck (Tom Hardy) sono amici fin dall’infanzia, entrambi hanno intrapreso la stessa carriera e adesso sono due spie che lavorano in coppia per la CIA. Caratterialmente sono letteralmente opposti, con il primo sempre pronto a fare nuove conquiste e il secondo uscito da un matrimonio con un figlio a carico. Entrambi si ritroveranno ad uscire e innamorarsi della bella Lauren (Reese Witherspoon), e quando i due amici scopriranno di essere alle prese con la stessa ragazza, inizierà una rivalità tra i due che li porterà agli scherzi peggiori pur di riuscire a conquistare la splendida biondina. Nel cast anche Til Schweiger, Chelsea Handler e Angela Bassett.

STREET DANCE 2 3D di Max Giwa e Dania Pasquini (uscito mercoledì 18)
Come nella maggior parte dei Dance movie anche in questa pellicola l’obiettivo e costituire una crew capace di vincere tutto, e in questo caso per farlo bisogna sconfiggere coloro che si definiscono “Gli Invincibili”, un gruppo di street dancers che sembra non avere rivali dominando qualunque torneo internazionale a cui partecipi. Così Ash (Falk Hentschel) e il suo manager Eddie (George Sampson) partono alla ricerca di nuovi talenti, con la speranza di creare uno stile nuovo nato dalla commistione tra street dance classica e il ballo latino americano, quest’ultimo vero fiore all’occhiello nel curriculum della bella Eva (Sofia Boutella).

 

 

 

Impostazioni privacy