Fotocamere arriva la Nikon D3200: caratteristiche

E’ arrivato il comunicato ufficiale della Nikon che annuncia l’arrivo della fotocamera digitale Nikon D3200. Gli stessi responsabili affermano che si tratta di una macchina fotografica di straordinarie prestazioni tecniche che permettono anche alle famiglie e non solo ai fotografi professionisti, di poter immortalare le scene più belle e divertenti delle loro giornate, magari delle loro vacanze e dei loro momenti indimenticabili. Le sue funzioni sono, infatti, facilmente intuibili a tutti, quindi di tratta di una fotocamera che può essere usata e gestita dal fotografo amatoriale in qualsiasi momento e senza necessariamente avere delle conoscenze tecniche particolari.

Sono state inserite delle nuove funzioni che permettono di stabilizzare i colori del tramonto e di gestire le tonalità in rosso in modo da ottenere immagini limpide e maggiormente nitide. C’è il sistema Assist Images, che assiste il fotografo in modo che possa ottenere la fotografia desiderata in tutti i suoi particolari.

Ciò che salta subito in questa Nikon D3200 in evidenza e che va menzionata, è la caratteristica dei 24,2 megapixel, che regalano fotografie ricche di preziosi dettagli e particolari limpidi delle fotografie scattate e ottenute. Inoltre l’alta funzionalità EXPEED 3 permette una sensazionale velocità di scatto, con una magnifica realizzazione di colori splendidi ed eccezionali. La qualità ISO varia da 100 a 6400 per arrivare ad un massimo di 12.800 punti. Questa nuova Nikon D32OO permette inoltre di catturare soggetti in movimenti e di realizzare fotografie di ugual bellezza e nitidezza. La Nikon D3200 significa anche video in Full HD – 1080 punti – per realizzare video divertenti e i più importanti dei tuoi momenti indimenticabili.  La macchina fotografica è anche dotata di microfono ma se si vuole a discrezione personale, si può anche aggiungere un microfono opzionale.

La tecnologia oggi permette di poter condividere immediatamente le tue fotografie con i social network, e la Nikon D3200 appena arrivata, permette di poter condividere immediatamente le tue fotografie con i tuoi amici e parenti grazie al sistema wireless WU – 1° grazie alla comunicazione che avviene tramite la tecnologia Android.

Inoltre potrete mettere in atto la vostra fantasia creativa, poiché la Nikon D3200 presenta le funzioni che ti permettono di variare e modificare le tue fotografie. Grazie allo schermo LCD da 3 pollici per 921.000 punti potrete visualizzare in modo chiaro e limpido i soggetti delle tue fotografie. Una bella macchina fotografica che grazie anche alle sue modeste dimensioni e alla sua struttura, la potrete facilmente portare in giro con voi durante le vostre vacanze.

Sembra che questa nuova macchina fotocamera arriverà disponibile verso la fine del mese di maggio 2012 e avrà un prezzo di circa 700 dollari.

Guardate il video di presentazione, rimarrete entusiasti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=taJIgUNqqSA[/youtube]

Impostazioni privacy