GP Bahrain: Rosberg è il più veloce nella seconda sessione di prove libere

È Nico Rosberg il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere in Bahrain. Il driver tedesco con la sua Mercedes ha ottenuto il tempo di 1:32.816. Per lui i giri percorsi ammontano a 35. Al secondo posto troviamo Mark Webbercon la sua Red Bull Racing-Renault che ha viaggiato con un tempo di 1:33.262, con un distacco sostanzioso (0.446 secondi).

Al terzo posto troviamo Sebastian Vettel con l’altra Red Bull Racing-Renault che ha ottenuto come miglior tempo 1:33.525. Alle spalle del campione del mondo in carica troviamo il leader della classifica Lewis Hamilton con la sua McLaren Mercedes che ha ottenuto il tempo di 1:33.747. Al quinto posto si posiziona il Kaiser Michael Schumacher con l’altra Mercedes. Il 7 volte campione del mondo gira oltre 1 secondo più lento del suo compagno di squadra capolista.

Al sesto posto troviamo Jenson Button che anche nella prima sessione di prove libere non è stato brillante come il suo compagno di squadra. Al settimo posto troviamo Kamui Kobayashi con la sua Sauber Ferrari che va a precedere il pilota della Rossa Fernando Alonso che ha viaggiato in 1:34.449 con un distacco di 1,633 secondi.

Al nono posto troviamo Romain Grosjean con la sua Lotus Renault, al decimo posto troviamo Sergio Perez con l’altra Sauber Ferrari. Subito dopo troviamo Daniel Ricciardo che per pochi millesimi precede Felipe Massa che si è classificato dodicesimo con un ritardo di oltre due secondi dal capolista.

Chiudono il quadro dei piloti: Kimi Räikkönen, Jean-Eric Vergne, Pastor Maldonado, Vitaly Petrov, Heikki Kovalainen, Bruno Senna, Timo Glock, Charles Pic, Pedro de la Rosa, Narain Karthikeyan e le due Force India di Paul di Resta e di Nico Hulkenberg che non hanno svolto la sessione.

Impostazioni privacy