"Il Braccio e La Mente": Il nuovo gameshow di Canale 5 con Flavio Insinna cerca concorrenti

Gerry Scotti si prepara a cedere il testimone. Dopo aver strabiliato con il nuovo game show “The Money Drop” che ha letteralmente fatto il pienone, riuscendo a conquistare milioni di spettatori, Canale 5 si prepara a far partire un nuovo programma, che sarà condotto da Flavio Insinna e che si intitolerà “Il Braccio e la Mente“.

Protagonisti di questo gioco saranno due concorrenti, appunto il braccio e la mente, che si alterneranno in prove fisiche e le più classiche domande da quiz show. Obiettivo sarà ovviamente quello di riuscire a superare le prove e rispondere alle domande così da ottenere tempo e denaro. Verso la fine il braccio e la mente si sfideranno l’uno contro l’altro, e solo il vincente potrà accedere alla sfida finale per conquistare il montepremi in gettoni d’oro messo palio.

Lo gioco si svolgerà così: il braccio sarà messo a dura prova e dovrà resistere più tempo possibile ad una serie di esercizi. Nel frattempo alla mente sarà sottoposta una domanda di cultura generale. Il concorrente potrà rispondere solo sino a quando il suo compagno sarà ancora impegnato nello sforzo fisico.

Chi volesse partecipare ai provini per questo nuovo gameshow può prenotarsi allo 0645504146 o inviare una mail all’indirizzo concorrenti@vivilavita.tv con i seguenti dati: nome, cognome, età, indirizzo, titolo di studio e contatto telefonico. Ulteriori informazioni sul sito www.vivilavita.tv.

Per chi pensa di essere un drago nei quiz e chi invece crede di essere pronto a qualunque prova fisica questo è il momento giusto. Alleatevi e provate a sconfiggere il nuovo gameshow Mediaset.

 

Impostazioni privacy