PES 2013: il primo Teaser Trailer

Mancano ancora diversi mesi all’uscita dei due grandi titoli di simulazione calcistica, PES 2013 e FIFA 2013, ma già le due aziende iniziano, proprio in vista della fine di settembre, a fornire le prime novità sui propri lavori. Chi sarà il migliore? Chi avrà apportato le modifiche più efficienti? Ma sopratutto, quale sarà il più venduto e apprezzato?

La lotta tra FIFA e PES, ha dunque inizio, proprio con il titolo di Konami di cui oggi è stata rilasciato un primo video teaser (che, come di consueto, trovate in fondo al post). Della durata di 52 secondi, il protagonista assoluto è Cristiano Ronaldo in versione PES che entra nello stadio: la prima cosa che notiamo è lo straordinario comparto grafico. Come Konami ci ha oramai abituato negli ultimi anni, è difficile distinguere realtà e finzione.

Oltre al testimonial, Cristiano Ronaldo, che cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo di simulazione calcistica? Dalle prime indiscrezioni che circolano in rete sappiamo che il gioco sarà rilasciato, come di consueto, negli ultimi giorni di settembre, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. In quest’ultima versione i Sistemi Operativi compatibili dovrebbero essere Windows XP, Windows Vista o Windows 7 e la RAM necessaria sarà di almeno 1 GB. Almeno un Intel Core 2 Duo 1,8 Ghz o equivalente processore AMD per la PCU, la scheda video richiesta potrà, invece,essere una delle seguenti: NVIDIA GeForce 6300, ATI Radeon x1200 o Intel HD graphics 3000.

Ma questo non è il primo trailer, badate bene, ma il teaser del trailer, l’anteprima del video che uscirà soltanto il prossimo 24 aprile: se siete curiosi continuate a seguirci, a martedì!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hbZEDCnDxq4[/youtube]

 

Impostazioni privacy