Antonella Clerici: da questa sera con "È stato solo un flirt"

Parte questa sera il nuovo show di Rai Uno, È stato solo un flirt, condotto dalla frizzante Antonella Clerici che vuole sfidare l’egemonia della prima serata detenuta da Maria De Filippi e dal suo mini Sanremo, Amici.

Il programma, che raccoglie l’eredità di Ballando con le Stelle e del suo spin off, Ballando con te, propone un tema già abusato in tv: fare incontrare delle persone che hanno, ormai da tempo, perso i contatti tra di loro. Si distingue però, da Carramba e simili in quanto il tema centrale è quello dell’amore e delle storie oramai da anni terminate. Uno dei due ex, infatti, si rivolge alla redazione per ritrovare colui o colei con il quale ha passato qualche settimana o serata speciale e con cui i rapporti sono, ormai, interrotti. Ogni protagonista arriverà sul palco con la propria “scatola dei ricordi” indizi da cui la redazione è partita per ritrovare l’altra persona della fugace coppia.

La Clerici difende il suo programma dalle accuse di essere l’ennesimo doppione rispondendo che oramai tante trasmissioni sono copia degli storici show come Stranamore sottolineando come il suo Ti lascio una canzone sia nato perchè in Rai mancava da tempo un programma emozionale.

Due i super ospiti della puntata (in linea con il target del programma): i Pooh, che hanno preparato per l’occasione un medley delle loro più famose canzoni e Richard Sanderson. Non stentiamo a credere che quest’ultimo, più noto in Italia per essere stato l’interprete di Reality, il tema musicale del film Il tempo delle mele, accompagnerà i ricordi di una coppia ritrovatasi nel programma.

 

Impostazioni privacy