Calciomercato Juve: Drogba è il principale obiettivo

La Juventus di Antonio Conte si prepara alla sfida di domani sera che la vedrà affrontarsi con una squadra piuttosto difficile, la Roma guidata dallo spagnolo Luis Enrique.

La partita in questione sarà un’ulteriore prova per tenere sott’occhio i giocatori da confermare o meno nella prossima stagione; accanto ai giocatori confermati ovviamente ci saranno nuovi arrivi. Se si parla di calciomercato della Juve, la prima cosa che viene in mente è una parola che negli articoli di questo sito giornalistico (e non solo…) abbiamo detto più volte: “top-player”.

Il principale indiziato in tale ambito è l’ivoriano del Chelsea Didier Drogba; Drogba ha 34 anni, quindi ha già un’età piuttosto avanzata, ma nonostante questo è ancora uno dei migliori al mondo ad interpretare il ruolo di bomber. Insomma, si tratta di un attaccante moderno, utile agli schemi della squadra, che sa costruire e finalizzare alla grande.

Oltre a Drogba vi sono delle scelte alternative: si tratta di Higuain del Real Madrid e di un altro giocatore della squadra allenata dal tecnico lusitano Josè Mourinho: ci stiamo riferendo a Karim Benzema.

Di recente, per quanto riguarda il fronte cessioni, è intervenuto l’agente di Krasic, giocatore che in questa stagione ha trovato poco spazio nella formazione di Conte; il procuratore dell’esterno serbo ha svelato che lo stesso Krasic poteva andare alla Lazio: “Non è il momento di parlare di Krasic. C’è stata una grande volontà da parte della Lazio di prendere il calciatore: lo volevano in prestito con diritto di riscatto, ma la Juventus non ha voluto cederlo in Italia.”

 

 

 

Impostazioni privacy