Chievo – Udinese, le probabili formazioni

Si giocano oggi gli anticipi della trentaquattresima giornata, mentre la trentatreesima verrà recuperata il 25 Aprile prossimo. Allo Stadio Bentegodi di Verona si affrontano i padroni di casa del Chievo e l’Udinese.

La squadra di Di Carlo può dirsi abbastanza tranquilla avendo raggiunto la quota salvezza con i propri 42 punti conquistati, quella di Guidolin invece è in piena lotta per un piazzamento Champions e deve assolutamente vincere per inseguire la Lazio che dista tre punti e affronta in casa il Lecce.

QUI CHIEVO VERONA

Il tecnico dei veneti deve fare a meno degli squalificati Pellissier e Sardo oltre agli infortunati Gulan e Moscardelli.

Il modulo sarà il 4-3-2-1, con Sorrentino tra i pali, la difesa a quattro sarà composta da Frey, Andreolli, Acerbi e Dramè. Centrocampo formato da Luciano, Rigoni e Bradley. In attacco agirà il francese Thereau nel ruolo di trequartista a supporto delle punte Cruzado e Paloschi.

QUI UDINESE

Mister Guidolin non potrà contare sullo squalificato Pinzi e sull’acciaccato Badu, oltre al solito Isla. Inoltre mancherà Domizzi per scelta disciplinare, come ha confermato lo stesso tecnico dei friulani in conferenza stampa.

Il modulo sarà il classico 3-5-1-1 con Handanovic in porta, difesa con Benatia Danilo e Coda, ma quest’ultimo è in ballottaggio con Neuton. Sulla fascia detra ballottaggio tra Basta, al rientro, e Pereyra, che sta facendo molto bene. Sulla sinistra Armero mentre in attacco il solito Di Natale supportato da Torje.

Ecco le probabili formazioni:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramè; Luciano, Rigoni, Bradley; Thereau, Cruzado; Paloschi. All.: Di Carlo. A disp.: Puggioni, Morero, Cesar, Hetemaj, Sammarco, Uribe, Grandolfo.

Squalificati: Pellissier (1), Sardo (1)

Diffidati: Mandelli, Andreolli, Cesar

Indisponibili: Sardo, Gulan, Moscardelli

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Coda, Danilo, Neuton; Pereyra, Fernandes, Pazienza, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale. All.: Guidolin. A disp.: Padelli, Pasquale, Benatia, Basta, Abdi, Fabbrini, Floro Flores.

Squalificati: Pinzi (1)

Diffidati: Isla, Benatia, Asamoah, Fernandes, Pazienza, Floro Flores, Armero

Indisponibili: Badu, Isla

L’arbitro della sfida sarà Peruzzo.

Calcio di inizio fissato per le ore 18.

Impostazioni privacy