Lana Del Rey e la cover di "Goodbye Kiss" dei Kasabian

Se non avete ancora ascoltato questa nuova artista statunitense vi conviene prestarci qualche orecchio, perchè nel panorama musicale odierno sta ricevendo davvero grande consenso e considerazione. Merito di una buonissima vocalità e di uno stile musicale che comincia a farsi riconoscere, ma vi si aggiunge anche un’intrigante personalità. Il suo singolo e album “Born To Die” ha conquistato già da un po’ le classifiche statunitensi.

Vestita di abiti lunghi e dai colori candidi, capelli rossi e ondulati dal look vintage e un’eleganza leggiadra nei movimenti: è così che si presenta Lana Del Rey, che non solo è interprete ma anche cantautrice dei suoi pezzi, insomma un’artista femminile al completo.

Ultimamente la cantante è stata ospite al programma Live Lounge di BBC Radio 1 e si è lasciata all’interpretazione del singolo “Goodbye Kiss” dei Kasabian, regalandoci una cover molto interessante nel suo stile musicale. Una sorta di ricambio alla band britannica che ad Ottobre si esibì nella cover di “Video Games”, brano che ha segnato il successo della cantante americana.

“Quando li ho sentiti cantare la mia canzone ad ottobre, è stato fantastico. Tutti i miei ex fidanzati amano i Kasabian e io non li conoscevo ancora, così ho cominciato ad ascoltarli e mi sono innamorata subito delle loro canzoni. In particolare adoro “Goodbye Kiss”, ha una stupenda melodia e mi piace il modo in cui i ragazzi la cantano”, ha raccontato la cantante all’intervstatrice Fearne Cotton.

Per vederla in Italia dal vivo ci vorrà ancora un po’ a quanto pare, ma nel frattempo vi consigliamo l’album “Born To Die”: un misto di soul bianco, indie e pop che sembra far emergere attraverso la musica un’atmosfera distensiva oltre lo spazio e il tempo.

Di seguito la cover di “Goodbye Kiss” dei Kasabian, interpretata da Lana Del Rey.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Qrgk60YRtxo[/youtube]

Impostazioni privacy