Parma – Cagliari, le probabili formazioni

Alle ore 18,oo ci sarà la sfida salvezza tra Parma e Cagliari. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica, 38, e cercano il definitvo pass per rimanere in Serie A. Chi vince oggi sarà virtualmente salvo, chi uscirà sconfitto dovrà cominciare a preoccuparsi e soffrire fino alla fine. Il segno x in schedina è il risultato più probabile.

QUI PARMA

Roberto Donadoni non potrà contare su Mariga. Il tecnico emiliano, ex di turno, si affida in attacco a Giovinco, con Floccari al suo fianco. Il centrocampo sarà composto da ben cinque uomini, con Jonathan e Gobbi sugli esterni, Valdes davanti alla difesa, Morrone e Galloppa interni. Il trio difensivo sarà formato da Zaccardo, Paletta e Lucarelli. In porta confermato Mirante.

QUI CAGLIARI

Massimo Ficcadenti dovrà fare a meno di Dessena, Rui Sampaio ed Eriksson. Il cileno Pinilla sarà il punto di riferimento in attacco. Ancora in dubbio su chi sarà il suo partner, Ibarbo e Thiago Ribeiro si giocheranno una maglia, con quest’ultimo in vantaggio. Sulla trequarti agirà Cossu, pronto a fornire palloni importanti ai due attaccanti. A centrocampo, Conti sarà il regista, con Nainggolan ed Ekdal, pronti a recuperare palloni. In difesa Pisano ed Agostini agiranno sugli out, con Canini ed Astori centrali. In porta Agazzi.

Ecco le probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Jonathan, Morrone, Valdes, Galloppa, Gobbi; Floccari, Giovinco. A disposizione: Pavarini, Santacroce, Musacci, Valiani, Biabiany, Modesto, Okaka. Allenatore: Roberto Donadoni.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Thiago Ribeiro, Pinilla. A disposizione: Abramov, Ariaudo, Perico, Nenè, Larrivey, Ibarbo. Allenatore: Massimo Ficcadenti.

Arbitro: Rizzoli.

Impostazioni privacy