Glenn Ficarra e John Requa “rivogliono” Ryan Gosling ed Emma Stone per il loro “Focus”

Dopo essere stati protagonisti e amanti nella commedia intitolata “Crazy, Stupid Love“, gli attori Ryan Gosling (“Drive”) ed Emma Stone, (“The Amazing Spider-Man”) entrambi alle prese con un carriera molto in discesa, potrebbero tornare a calcare contemporaneamente lo stesso set per i registi Glenn Ficarra e John Requa, che pare abbiano richiesto di avere nuovamente al loro servizio la coppia di attori nel loro prossimo progetto intitolato “Focus”.

La Warner Bros. ha deciso di realizzare la sceneggiatura, realizzata dagli stessi filmmaker, incentrata su un’artista della truffa che insegnerà le regole degli imbrogli e dei raggiri ad una giovane donna, del quale poi si innamorerà perdutamente. In seguito, quando le strade dei due si incontreranno nuovamente, la situazione peggiorerà complicando la vita di entrambi i protagonisti.

Ancora una volta quindi truffe e imbroglioni al centro del nuovo film del duo registico. Il loro primo film “Colpo di Fulmine – Il Mago della Truffa“, interpretato da Jim Carrey ed Ewan McGregor, era incentrato anch’esso su un grande imbroglio. Denise di Novi produrrà il progetto che sembra comunque essere ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Gosling e la Stone comunque hanno già avuto occasione di rivedersi sul set. Entrambi infatti sono nel cast del crime movie di Ruben Fleischer (“Benvenuti a Zombieland”) intitolato “Gangster Squad“, che può contare inoltre sulle importanti presenze di Josh Brolin, Sean Penn, Anthony Mackie e Frank Grillo. Attualmente l’attore è sul set di “Lawless” di Terrence Malick, mentre l’attrice ha appena completato il doppiaggio del film d’animazione “The Croods“.

Impostazioni privacy