Milan – Bologna, le probabili formazioni

Il Milan non vuole uscire dalla lotta al titolo e questo pomeriggio alle ore 15,00 dovrà superare l’ostacolo Bologna. A “S. Siro” tutto il pubblico cercherà di essere il dodicesimo uomo in campo a favore dei rossoneri. Battere i felsinei non è un’impresa titanica, ma la formazione di Pioli ha dimostrato nelle ultime giornate di stare bene e vuole conquistare al più presto la salvezza.

QUI MILAN

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Thiago Silva, Inzaghi, Roma, Boateng, Pato ed Ambrosini. L’ex tecnico del Cagliari si affiderà al solito Ibrahimovic, affiancato da Robinho. Alle loro spalle giostrerà Emanuelson. Van Bommel occuperà il ruolo davanti alla difesa, con ai lati Nocerino e Muntari. In difesa conferme per Nesta e Bonera coppia centrale, con Abate ed Antonini esterni. In porta ci sarà Abbiati.

QUI BOLOGNA

Stefano Pioli è costretto a rinunciare a Crespo, Gillet, Casarini e Khrin. Al posto del portiere belga giocherà Agliardi, davanti a lui ci sarà il trio difensivo formato da Raggi, Portanova e Cherubim. A centrocampo, Garics e Rubin presidieranno gli out di destra e sinistra, mentre Perez e Mudingay giocheranno centrali. Diamanti e Ramirez supporteranno l’unica punta Di Vaio. Gimenez ed Acquafresca saranno pronti ad entrare nella ripresa.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia, Mexes, Gattuso, Seedorf, Aquilani, Maxi Lopez, Cassano. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Bologna (3-4-2-1): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin; Garics, Perez, Mudingayi, Rubin; Ramirez, Diamanti; Di Vaio. A disposizione: Stojanovic, Antonsson, Morleo, Pulzetti, Taider, Gimenez, Acquafresca. Allenatore: Stefano Pioli.

Arbitro: De Marco.

Impostazioni privacy