Uomini e Donne: Francesco in viaggio, Alessio già fidanzato

Stiamo arrivando alla fine della programmazione del palinsesto invernale e, con lui, il tempo delle scelte per i troni di Maria De Filippi. 

La scorsa settimana, come anticipato, abbiamo avuto modo di vedere l’abbandono, per nulla elegante, del trono da parte di Alessio Lo Passo. L’ex di Giulia Montanarini non solo è riuscito a mettere in piedi una scena molto pietosa, contattando una corteggiatrice di Cristian Galella, prima, e facendosi cacciare dallo studio di Maria poi (anche se lui sostiene di essersene andato di sua spontanea volontà) è ora fidanzato. Ebbene sì, si dice innamoratissimo della sua attuale ragazza, estranea al mondo dello spettacolo: sarà, forse, per lei che avrà finto durante tutto il suo trono?

Ma l’evento che tutti stanno attendendo con ansia è la messa in onda della scelta di Francesco Monte: come abbiamo avuto modo di vedere, il tarantino ha scelto proprio la sua ex tronista, Teresanna. Forse non dovremo attendere più di tanto: come prevedibile l’evento sarà spalmato in due puntate che potranno essere trasmesse se non già questa settimana (quindi mercoledì e giovedì o giovedì e venerdì), come vociferano alcune fonti sul web, la prossima, come le altre fonti sostengono. Ad ogni modo li ritroveremo presto sul piccolo schermo: al momento, infatti, i due sono in vacanza in una località balneare, ovviamente seguiti dalle telecamere di Maria. Del loro viaggio da favola verrà poi trasmesso un “best of” dei momenti più divertenti e romantici nel corso del mese di maggio.

Continuano intanto i Troni Over e la sua versione per giovani, Ragazzi e Ragazze, che ci terranno compagnia sino a fine mese. Ma cosa succederà il prossimo anno?

Impostazioni privacy