Batman Game of the Year Edition: ecco i contenuti speciali

Batman Arkham City, gioco di Rocksteady Studios uscito lo scorso ottobre ha riscosso un successo ancor maggiore del suo predecessore, Batman Arkham Asylum, arrivando a sfiorare vendite record, con le sue 6 milioni di copie distribute in tutto il globo.

Se a questi dati si aggiungono tutte le recensioni davvero positive che il gioco ha ricevuto dai più esperti del settore, non stentiamo a credere che, a breve, verrà realizzata una Batman Arkham City Game of The Year Edition.

Il titolo verrà rilasciato per tutte le piattaforme su cui il gioco è stato rilasciato, ovvero PlayStation 3, Xbox 360 e PC : il suo arrivo in Europa è previsto per il prossimo 7 settembre, anticipato il 29 maggio, invece, per il Nord America.

Al suo interno, oltre al gioco, saranno contenuti tutti i DLC usciti sin ora, (ovvero il Catwoman Pack, il Nightwing Bundle Pack, il Robin Bundle Pack, il Challenge Map Pack e l’Arkham City Skins Pack) anche una nuova missione, denominata Harley Quinn’s Revenge. Scaricabile anche da coloro che hanno già il gioco originale, a partire dal prossimo maggio (anche se non è chiaro se in Europa sarà disponibile insieme al titolo a settembre, o con la release americana), offre due ore inedite di gioco in cui, nei panni di Batman e Robin dovremo dare la caccia all’aiutante di Joker, per poi delegare anche lei ad Arkham City.

Come ogni occasione del genere, non poteva mancare il video trailer, al momento esclusivamente in inglese, in cui, oltre agli annunci appena descritti e approfonditi, potete vedere le prime immagini della nuova missione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zEI2B_8d3y4[/youtube]

Impostazioni privacy