Calciomercato Juventus: si spegne il sogno Cavani

Sogni ancora vivi e sogni infranti.

Sicuramente il cosidetto sogno “vivo” è di gran lunga superiore di importanza rispetto al sogno infranto che la Juve si ritrova ad affrontare.

Al sogno vivo noi indichiamo la situazione che sta vivendo l’ambiente bianconero causato dalla posizione in classifica e dalla speranza che lo Scudetto non è un qualcosa di impossibile a questo punto della stagione.

D’altra parte in questi giorni si era parlato di un eventuale acquisto di mercato che avrebbe illuminato ancor di più le speranze e i sentimenti positivi di tutta la tifoseria del club bianconero: tale questione farebbe riferimento all’acquisto del bomber del Napoli, il sudamericano Cavani, che senz’alcuna ombra di dubbio rappresenta uno di quei nomi che consentono di compiere il definitivo salto di qualità (per altro più che necessario se si vuole competere ad altissimi livelli, vedi Champions League, ndr.).

Il sogno infranto è per l’appunto costituto da recenti dichiarazioni del procuratore di Cavani, il quale ha spento molte delle illusione che si erano accese nei cuori e nelle visioni collettive di tutti i tifosi della Juventus: l’agente di Cavani ha infatti voluto precisare tutto quello che riguarda il futuro del suo assistito: “Non voglio rispondere alla domanda se Cavani andrà via o resterà. La risposta che ha dato Edinson sabato è stata chiara, poi ognuno è libero di interpretare come vuole. Per qualsiasi tipo di calciatore è importante avere chiaro il futuro della propria squadra, come è importante l’aspetto economico. A Napoli c’è un progetto serio e chiunque vorrebbe farne parte. C’è un contratto e il mio assistito vuole rispettarlo.”

 

 

Impostazioni privacy