Dr House: da stasera l'ottava stagione su Canale 5

Torna questa sera il medico più burbero e menefreghista del piccolo schermo, Dr House, con la sua ultima stagione, l’ottava, che segna la fine di una delle serie più amate dal pubblico e acclamate dalla critica degli ultimi anni.

Un doppio episodio, entrambi inediti, quelli che ci attendono ogni martedì a partire da questa sera, che andranno in onda a partire dalle 21.10 circa su Canale 5. Ma dove eravamo rimasti?

House non ha ben preso la separazione dalla dottoressa Cuddy e, proprio nell’ultima puntata, aveva, anche colpa del troppo Vicodin assunto, scatenato un vero e proprio pandemonio sfondando i muri della casa della direttrice dell’ospedale con la propria vettura. Scappato su una spiaggia da sogno, lo troviamo ora, dopo tre mesi di latitanza e 8 mesi di carcere, in libertà vigilata. Ritornerà sì in ospedale, ma tutto sarà cambiato: non c’è più Lisa Cuddy (Lisa Edelstein) e, al terzo episodio, lascerà lo staff anche Tredici (Olivia Wilde). Due sono le new entries che, tra qualche ora, potremo conoscere: le dottoresse Chi Park (Charlyne Yi ) e Jessica Adams (Odette annabelle).

La stagione, che terminerà negli USA il prossimo 21 maggio, con un episodio che si preannuncia essere memorabile, oltre a vedere il ritorno di alcuni ex protagonisti, sarebbe dovuta andare in onda in prima visione TV Mediaset già a partire dallo scorso gennaio, quando l’appuntamento della domenica sera saltò per far posto agli speciali di CentoVetrine.

Una serie che, seppur così amata e apprezzata, è stata a lungo bistrattata dal network italiano che l’ha messa in onda, Mediaset: più volte spostata, sia di orario che di canale e interrotta, è stata oggetto di scelte non molto apprezzate dai suoi fan.

Impostazioni privacy