PES 2013: ecco il video trailer e nuove informazioni

Come promesso due giorni fa, dopo il teaser trailer, eccoci con il primo video dedicato al nuovo titolo della famosa serie di simulazione calcistica di Konami, PES 2013 (che potete trovare alla fine del post).

E con lui arrivano anche nuove informazioni su novità e miglioramento del gioco, molti dei quali apportati dopo aver raccolto e analizzato tutti i feedback, le mail e i commenti su Youtube che i giocatori hanno rilasciato nel corso degli scorsi mesi. Dal bilanciamento del gameplay, al portiere (sia per quanto riguarda il controllo che le animazioni), ma anche gli effetti sonori ambientali degli stadi, sono stati oggetto di lavoro. Tre sono le nuove caratteristiche e/o migliorie presentate sin ora: PES FC, ovvero il PES Full Control, Player ID e ProActive AI. Vediamole insieme.

Le novità apportano un maggiore controllo sia su pallone che sul giocatore. Ritorna il passaggio manuale e, per la prima volta compare il tiro manuale: ma saranno presenti anche una difesa attiva e i passaggi uno-due attivi completamente manuali.

I portieri sono stati uno degli argomenti su cui Konami ha maggiormente lavorato: più realismo, nuove parate tuffi e mosse m sopratutto, un’intelligenza artificiale che promette di essere migliorata, per permettere una più completa e verosimigliante esperienza di gioco.

A tutto questo si aggiunge una maggiore verosimiglianza tra i giocatori virtuali e quelli reali, non solo dal punto di vista fisico, ma anche quello delle abilità o mosse peculiare.

Ma, ovviamente, questi sono solo i primi di tanti dettagli che arriveranno nei prossimi mesi. Nell’attesa, ecco il video trailer di debutto!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NDTYpu7xvjA[/youtube]

Impostazioni privacy