Cesena – Juventus, le probabili formazioni

Ecco a voi le probabili formazioni di Cesena – Juventus.

I bianconeri scenderanno in campo in casa del Cesena alle ore 18, parallelamente all’incontro del Milan che sfiderà un Genoa sempre più in crisi.

Una partita in trasferta davvero delicata ed importante quella della Juve, importante anche perché, se si vuole conquistare lo Scudetto, la vittoria è d’obbligo considerati anche i pochi punti in classifica che separano la stessa Juve dal Milan allenato da Allegri (3 per l’appunto, ndr.).

La Juve, però, ci crede molto a questo sogno, se si seguono le parole di Conte: “Dobbiamo tenere bene in mente cosa ci ha portato a fare una stagione fin qui straordinaria: l’umiltà, il sacrificio, la dedizione, il pensare con il noi e non con l’io. Abbiamo centrato la Champions, però adesso c’è il sogno a portata di mano. Mi fido dei ragazzi che hanno stupito sempre in positivo e superato già diverse prove dimostrandosi maturi, però bisogna rizzare le antenne…” 

Di seguito le probabili formazioni di Cesena-Juventus:

CESENA: In porta Antonioli, difesa a 4 con Ceccarelli e Comotto terzini e con Moras e Rodriguez centrali; il centrocampo del club romagnolo sarà costituito da una linea a 3 formata da Guana, Colucci e Parolo i quali assisteranno sulla trequarti il fantasista Santana; in attacco giocheranno Malonga e Rennella.

JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini: è questa la linea difensiva dei bianconeri. Centrocampo a 5 con Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio e De Ceglie. Da valutare Simone Pepe. In attacco Matri e Vucinic, con la possibilità che a partire dal primo minuto potrebbe esserci pure Borriello o anche Del Piero.

 

Impostazioni privacy