Treni Frecciarossa Milano-Torino aumentano

Per i passeggeri dei treni ad Alta Velocità sulla tratta Milano-Torino sono pronte delle grosse novità. Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha infatti reso noto che, dal 2 maggio del 2012, sarà aggiunto un nuovo Frecciarossa sulla tratta che da Roma arriverà a Milano e poi proseguirà per Torino. Trattasi, nello specifico, del Frecciarossa 9638, che parte alle ore 15 da Roma Termini, arriva a Milano centrale alle 17,59, e dal 2 maggio del 2012 arriverà a Torino Porta Nuova alle ore 19,23 dopo aver fermato alle ore 19,09 anche presso la stazione di Torino Porta Susa.

In questo modo, rispetto a dodici mesi fa, i Frecciarossa sulla tratta Milano-Torino raddoppiano salendo a sei nella fascia a maggiore domanda per il trasporto ferroviario, ed in particolare dalle ore 14 e fino alle ore 19,30. Intanto in vista della stagione estiva anche quest’anno torna con Trenitalia “Al mare in treno 2012”, la promozione che regala i viaggi per chi sceglierà di trascorrere le vacanze presso gli hotel di Riccione e di Rimini aderenti all’iniziativa.

In pratica per chi si ferma in hotel una settimana potrà ottenere il rimborso del biglietto del treno relativamente al viaggio di andata, mentre se si pernotterà per due settimane in hotel il rimborso sarà pari al costo sostenuto per il viaggio di andata e per quello di ritorno. Questo grazie ad una partnership siglata da Trenitalia con le Associazioni degli albergatori di Riccione e di Rimini in collaborazione anche con la Provincia. La promo “Al mare in treno“, quindi, viene confermata anche quest’anno dopo il gradimento crescente registrato negli anni precedenti.

Impostazioni privacy