Udinese – Inter, le probabili formazioni

Tra Udinese ed Inter sarà un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla Champions League. Chi perderà oggi potrà dire addio alla possibilità di agganciare il treno che conduce alla massima competizione europea. L’Inter di Stramaccioni ha la voglia di rimettersi in corsa e sperare, mentre la formazione friulana coltiva ancora grandi ambizioni di poter raggiungere la Lazio al terzo posto.

QUI UDINESE

Francesco Guidolin dovrà fare a meno di Isla, Coda e Fernandes. Il tecnico friulano si affiderà ancora una volta all’estro di Totò Di Natale, supportato dal romeno Torje. Il centrocampo sarà folto, composto da ben cinque uomini, con Basta e Pasquale sugli esterni, Pinzi davanti alla difesa, Pazienza ed Asamoah interni. Il trio difensivo sarà composto da Benatia, Danilo e Domizzi. In porta ci sarà Handanovic.

QUI INTER

Andrea Stramaccioni è costretto a rinunciare a Zanetti, Chivu, Samuel e Castaignos. Non convocato per scelta tecnica Diego Forlan. In avanti confermato il tridente formato da Alvarez e Zarate esterni, con Diego Milito punta centrale. Cambiasso sarà il regista, con Stankovic ed Obi ai lati. In difesa la coppia centrale sarà formata da Lucio e Ranocchia, con Maicon e Nagatomo sugli out. In porta confermato Julio Cesar.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Pazienza, Asamoah, Pasquale; Torje; Di Natale. A disposizione: Padelli, Neuton, Armero, Abdi, Fabbrini, Barreto, Floro Flores. Allenatore: Francesco Guidolin.

Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Cambiasso, Stankovic, Obi; Alvarez, Milito, Zarate. A disposizione: Castellazzi, Faraoni, Cordoba, Guarin, Poli, Sneijder, Pazzini. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Arbitro: Banti.

 

Impostazioni privacy