Asus annuncia la disponibilità dell’update 9.2.1.21 per TF101

Sulla pagina ufficiale di Asus Italia su Facebook è stato pubblicato proprio qualche ora fa un annuncio: “Abbiamo una buona anzi un’OTTIMA notizia da darvi. Nella giornata di oggi verrà rilasciato via FOTA l’update 9.2.1.21 per TF101. Questo update risolve finalmente i problemi di instabilità sperimentati da alcuni di voi, oltre ad aggiungere alcune funzionalità interessanti.”

Come ha chiarito anche la società in questione nei commenti “FOTA” sta per “Firmware Over The Air” e significa che il tablet riceve l’aggiornamento firmware direttamente tramite connessione WiFi, senza che sia necessario il collegamento ad un PC.

Vediamo cosa cambia nello specifico nell’aggiornamento in questione:

*Migliorata la stabilità del sistema
*Migliorata la stabilità della App Email
*Miglioramenti a AppBackup
*Migliorata la stabilità di MyLibrary
*Supporto a Wi-Fi Direct
*Supporto all’unzip dei file direttamente da File Manager
*Aggiunta la funzione “ripristina schede” nel Browser

Ma non è tutto, perché come al solito nella pagina ufficiale di Asus Italia è sempre utile dare uno sguardo ai commenti e ad eventuali richieste di informazioni. Infatti, Angelo chiede: ” Permettetemi una domanda. E’ previsto anche il tf101G un futuro aggiornamento?”

La risposta di Asus Italia è pronta ed immediata: “è previsto in tempi abbastanza brevi. Ci stiamo lavorando e si tratta al momento della principale priorità“. Tuttavia non è stata fornita una data specifica.

Come di consueto, quindi, Asus Italia si conferma una delle migliori società per quanto riguarda l’assistenza tramite social network. Notizie sempre attendibili e risposte immediate per togliere dubbi e malcontenti generali dai clienti.

Impostazioni privacy