I Soliti Idioti: da stasera la quarta stagione

Torna questa sera il duo comico composto da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, con la quarta stagione inedita de I Soliti Idioti.

Dopo tre stagioni relegati su Mtv, è arrivato il successo che li ha portati non solo a realizzare un film (ma già un secondo è in cantiere), ma anche a partecipazioni ad importanti programmi del palinsesto italiano, come il Festival di Sanremo e, tra gli ultimi Amici, tornano a “casa”, proprio nella rete che li ha visti nascere, con la nuova stagione, che ci terrà compagnia con 14 episodi inediti in onda alle ore 22 (sempre su Mtv!).

Irriverenti, criticati, ma proprio per il loro atteggiamento da noi tanto amati: in fondo, come dicono loro, se un loro atteggiamento non piace e scatena molte polemiche, loro semplicemente ci ridono su. Certo, alcune volte anche loro sono costretti a fermarsi, proprio per questo non troveremo i Preti: i pezzi che li riguardavano, considerati troppo pesanti, sono stati presi in carico, in via cautelativa, dall’ufficio legale di Mtv.

Ritorneranno vecchi personaggi, come il Mafioso, ma ci saranno anche interessanti novità come il Condominio Nazista, in cui vengono portate agli eccessi le varie problematiche che affliggono chiunque di noi non abiti in una casa isolata: situazioni che arriveranno al limite dell’assurdo in un’accoppiata Mandelli-Hitler e Biggio con i numeri sul braccio. Ci sarà anche “La Mano“, una storia d’amore tenera, e saranno presenti, per la prima volta, delle guest star, tra cui Teo Teocoli.

Intanto a giugno inizieranno le riprese del loro secondo film, I due Soliti Idioti, i cui testi sono già stati scritti e che sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here