Nintendo download: ecco 2 Fast 4 Gnomz, Inchworm Animation e Block Factory

Sono tre i nuovi titoli che sono arrivati nella giornata odierna per le console di Nintendo e che si possono scaricare direttamente dal negozio online dell’azienda sul proprio dispositivo: vediamoli insieme.

In esclusiva per Nintendo 3DS arriva un rompicapo di Enjoy Gaming (la stessa software house di Pyramids), Block Factory (4 euro): seguendo il principio base del papà del genere, Tetris, i blocchi scendono dall’alto verso il basso. Questa è l’unica caratteristica comune dei 4 giochi già contenuti all’interno del titolo, di quelli che in seguito si possono acquistare o quelli che, invece, possiamo creare da zero con la nostra fantasia.

Su Nintendo DSi Ware arriva, invece, Inchworm Animation, un’applicazione in grado di trasformare la propria console in uno studio di animazione. Distribuito da Flat Black Films a 500 Nintendo Points (5 euro per Nintendo 3DS) contiene alcuni interessanti elementi ed effetti, come il lucido, foto a scatti, rallentatore o trasparenze. Ovviamente non professionale, ma comunque divertente, contiene i tutorial per utilizzare tutte le funzioni al meglio e permette il salvataggio e la condivisione dei propri lavori tramite l’utilizzo di una scheda SD.

Il terzo titolo della giornata è per WiiWare: si tratta di un divertente platform di azione distribuito da Qubicgames al costo di 500 Nintendo Points, 2 Fast 4 Gnomz. Nei panni dei quattro protagonisti, Bumb, Berzerk, Speedster e Uncle Time, il giocatore deve cercare di salvare il regno degli gnomi, salvando, come da più classica tradizione, la principessa e raccogliendo gli oggetti lungo il percorso: in questo caso dei calzini. Un titolo che si basa non solo sull’ironia, ma anche su una colorata grafica in stile cartoon.

Impostazioni privacy