Film In Sala 27 Aprile: The Avengers – The Rum Diary – Ho Cercato il tuo Nome

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana (27 aprile 2012):

THE AVENGERS di Joss Whedon (Uscito Mercoledì 25)
Nick Fury (Samuel L. Jackson), capo dello S.H.I.E.L.D., mette insieme una squadra per contrastare l’incombente minaccia del Dio nordico Loki (Tom Hiddleston), sceso sulla Terra per conquistarla e dare inizio ad un regno di terrore. E’ così che i più forti supereroi del pianeta si uniscono per fermare il nemico comune. Così, insieme, il gigante verde Hulk (Mark Ruffalo), il playboy miliardario dall’armatura d’acciaio Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), l’eroe nazionale Captain America (Chris Evans), il Dio del tuono Thor (Chris Hemsworth), e gli agenti scelti Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) danno vita alla squadra degli Avengers, i Vendicatori. Nel cast anche Clark Gregg, Cobie Smulders, Stellan Skarsgaard e Gwyneth Paltrow.

THE RUM DIARY – CRONACHE DI UNA PASSIONE di Bruce Robinson (Uscito Martedì 24)
Paul Kemp (Johnny Depp) è un giornalista di grande talento ma con la passione per l’alcool che dà una svolta alla propria vita andando a Puerto Rico, per lavorare sul quotidianio locale sempre più vicino al fallimento. La caliente località sudamericana sarà per lui sede di incontri alquanto bizzarri. Tra i suoi colleghi infatti figureranno Sala (Michael Rispoli), un fotografo che diventerà subito uno dei suo migliori amici, l’alcolista filonazista Moberg (Giovanni Ribisi) e il direttore Lotterman (Richard Jenkins). A complicare le cose l’affarista Sanderson (Aaron Eckhart), che progetta di costruire una serie di alberghi di lusso e che vuole l’appoggio di Kemp e della stampa locale. Il giornalista verrà così messo a dura prova dalla sua moralità e soprattutto dalla bella Chenault (Amber Heard), fidanzata dell’imprenditore.

HO CERCATO IL TUO NOME di Scott Hicks (Uscito Mercoledì 25)
Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks. Logan Thibault (Zac Efron) è un Marine che durante i suoi tre periodi di servizio in Iraq ha portato sempre con sè, come segno di buon auspicio, una foto, trovata lì sul campo di battaglia, e raffigurante una donna che non conosce. Tornato in America, Logan inizierà la ricerca di questa ragazza sconosciuta, che lui considera l’ unico motivo della sua sopravvivenza. Quel volto misterioso prenderà il nome di Beth (Taylor Schilling), giovane madre divorziata che insieme alla nonna gestisce un allevamento di cani. Tenendo all’oscuro la donna del motivo che l’ha spinto lì, il ragazzo inizierà a vivere una nuova vita al suo fianco, dovendo fare i dovuti conti con un ex-marito geloso e sospettoso.

Impostazioni privacy