Sony annuncia il suo Super Smash Bros

Si chiamerà PlayStation All-Stars Battle Royale e uscirà entro la fine dell’anno per PlayStation 3 la versione di Super Smash Bros targata Sony.

In sviluppo presso un team interno all’azienda, il SuperBot Entertainment, questo titolo si propone, proprio come nel gioco di Nintendo, di far combattere tra di loro le principali star del mondo di PlayStation. Tra questi ritroveremo Kratos di God of War, Sly Cooper di Sly, Sweet Tooth di Twisted Metal, la meravigliosa Fat Princess, Radec di Killzone 2 e Parappa The Rappa di Parappa the Rapper. Ma, statene pur certi, a questi primi personaggi confermati, se ne aggiungeranno a breve molti altri!

Il gioco sarà un picchiaduro bidimensionale dei più classici con la solita visuale a dei giocatori con tanto di barre di energia o di  mosse: ma non pensate a una grafica old style, perchè anche questa promette di essere molto curata. Si potrà giocare in multiplayer sino a quattro giocatori (come potete vedere nel video tratto dal videoblog di PlayStation in cui 4 persone)

Proprio come i personaggi, anche le arene e le schermate di gioco saranno ispirate ai più vari videogiochi di Playstation: per ora ne sono state rivelati omaggi a God of War (per la precisione uno sfondo con Hydra e la camera di Ade) e Little Big Planet (che si potrà, addirittura, modificare proprio come nel titolo). Il titolo, secondo le dichiarazioni del presidente di GTTV che lo ha provato, Geoff Knightley, girerà a 60FPS.

Vi lascio al video della demo giocata di PlayStation All-Stars Battle Royale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v1bQSw7FOUQ[/youtube]

Impostazioni privacy