Amici 11: che cosa succederà nel quinto serale?

Andrà in onda questa sera, con il consueto appuntamento della prima serata di Canale 5 il quinto serale di questo Amici 11. Molta carne è al fuoco: che cosa succederà?

I tre i membri della giuria esterna, quella che è chiamata  a dare un verdetto dall’insegnante prescelto per la sfida, al posto della giuria tecnica: dopo grandi divi americani, oggi sarà il turno di Enrico Brignano, Sergio Assisi e Alain Delon. Proprio con quest’ultimo Maria tenterà di replicare il ballo avuto la scorsa settimana con Dustin Hoffman? O preferirà Assisi, oramai esperto in materia dopo le fatiche di Ballando con le stelle?

Valerio Scanu, il Big eliminato la scorsa puntata ha avuto una settimana molto movimentata, a colpi di battute e cinguettii con Platinette che non apprezza lo stile del cantante. Quale dei suoi colleghi lo seguirà?

Ma la settimana più movimentata è indubbiamente quella del famoso trio: Emma, Belen e Stefano. La cantante salentina ha scelto, non a caso, un brano molto evocativo, che ha voluto provare a porte chiuse (ovvero senza l’interferenza dell’argentina con il suo nuovo fidanzato), Bella senz’anima. Belen e Stefano, più volte pizzicati dai paparazzi, sono usciti allo scoperto dichiarando che oramai le loro precedenti storie erano terminate: ieri sera, però, il famoso incidente, bordo di un motorino che, da quanto sembra, intestato a Emma. Sebbene le ferite riportate siano fortunatamente lievi, ancora non sappiamo se i due riusciranno a ballare sul palco di Maria, e l’ipotesi ci sembra piuttosto remota.

E i giovani? Cinque i cantanti rimasti, Claudia, Ottavio, Gerardo, Carlo e Valeria, quest’ultima a rischio eliminazione, e tre i ballerini: Francesca, Nunzio e Giuseppe. Chi dovrà abbandonare lo show?

 

Impostazioni privacy